Non è solo la stabilità a cambiare, anche lo sterzo, come lavorano le sospensioni, forse pure l'usura di ammortizzatori e bushing. Si deve essere disposti al trade off tra funzionalità e estetica.
Però sono d'accordo che se 'sta macchina l'avessero progettata con le ruote un po' più larghe male non faceva....
Però sono d'accordo che se 'sta macchina l'avessero progettata con le ruote un po' più larghe male non faceva....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA