fracrist Ha scritto:Riportiamo un po' di serietà in questo topic che sta perdendo la sua ragione di esistere, ovvero:Non posso fare da sposor ai portentosi piloti ciocapiattari... Sto finanziando i lavori sulla mia... Come?cosa? Non partecipo al challenge causa lavoro? Vabbe mi porto avanti... Non finanziate il cibo a lore.. Vero che non è sovrappeso ma si fa prima a regalargi un treno di 888 a settimana...
SUPPORTARE I NOSTRI PILOTI!
Ricordiamo ai nostri amici che una nuova stagione apre tra poco più di due settimane: abbiamo bisogno di olii, abbiamo bisogno di pastiglie, abbiamo bisogno di gomme.
Se davvero ami il motorsport, se davvero ti senti un ciocapiàt, se davvero credi che smerdare auto inglesi da millemila euro sia cosa buona e giusta, DONA!
Non si accettano donazioni in cibo, i piloti sono tutti (tranne Fletch) rigorosamente in sovrappeso.
EDIT: "smerdare" è inteso in tono scherzoso, saremo sempre grati ai lotussari che ci hanno accolto nel loro "gioco". :notworthy:
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.