Finalmente qualche giorno fa, prima che cominciasse la stagione monsonica..., con il mio amico Billo abbiamo cambiato casse e stereo, lo stereo è quel che è, un tranquillo Sony che presto o tardi cambierò definitivamente, le casse della Coral MK165, ho lavorato un tot di ore per fare gli adattatori di legno per le portiere, poi ci siamo incasinati per piazzare i crossover nella portiera (nell'abitacolo è impossibile senza ripassare tutti i fili) alla fine li abbiamo piazzati tra pannello e plastica più o meno sopra il bracciolo! e qui il mio amico ha avuto un'intuizione geniale:clap2:
Adesso è un altra musica, la macchina è rumorosa e in movimento si perdono frequenze e db , ma cmq è un impiantino semplice che dà delle belle soddisfazioni.
grazie a chi ha dato a me e ad altri consigli di montaggio/smontaggio e schemi elettrici.
Adesso è un altra musica, la macchina è rumorosa e in movimento si perdono frequenze e db , ma cmq è un impiantino semplice che dà delle belle soddisfazioni.
grazie a chi ha dato a me e ad altri consigli di montaggio/smontaggio e schemi elettrici.