flea88gx Ha scritto:Ciao a tutti abito a reggio calabria, volevo porre la domanda a tutti voi ma soprattutto a quelli della mia zona...
E' possibile che non ci sia nessuno che sappia sistemare l'assetto dell'mx-5, anche se porto i dati esposti in questo sito nella sezione tecnica penso che non ci sia nessuno che mi dice si e li rispetta...
Io non ne so molto ma a vista sembra che che le ruote posteriori siano inclinate stile 500 vecchia
Vi prego consigliatemi qualcuno che sappia davvero mettere mano alle nostre miatine...
Mi sta passando la voglia di avere un mx con tutti questi incompetenti...
Pensi?Ma hai provato a chiedere?Basta un normale gommista e gli angoli te li mette come vuoi tu...ovvio c'è chi li fa meglio con più precisione e cura e chi meno...come mai dici che non c'è nessuno che li fa?
Io qua da me ho trovato tutti che me li avrebbero fatti, poi ho scelto quello che mi dava più fiducia e mi sembrava più disposto a farmi un bel lavoro e non una cosa sbrigativa...ma qualsiasi gommista mi avrebbe fatto il lavoro
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore