CJ_ Ha scritto:O chi si vuole riempire la bocca di paroloni.
Drakkar, puoi valutare tutto quel che vuoi, ma per me quando superi la soglia dei 600€ per un coilover hai già qualcosa di decente. Più sali, più hai.
I nomi son sempre gli stessi, senza spendere follie inutilmente che poi non sai nemmeno gestire.
Invece le valutazioni sono da fare eccome...
Se spendi piu' di 600 euro per comprare Megan/Meister/D2/BC Racing, hai un assetto che a livello prestazionale (parlando di grip effettivo, soprattutto al posteriore) e' inferiore ai Bilstein di serie sulle sport.
Quindi se cerchi un assetto per migliorare la tenuta di strada, fondamentalmente stai buttando soldi, mentre per driftare sono perfetti.
Se vuoi un assetto regolabile che abbia un'idraulica degna di questo nome, devi spendere almeno un migliaio di euri (molto piu' facile che siano anche di piu') e andare su oggetti come Tein Flex, BuddyClub Racing Spec, JIC, e non nomino nemmeno i tanto osannati oggetti del desiderio.
Altrimenti l'alternativa economica ma valida (Per un uso primario da vettura stradale) e' scegliere un'altezza fissa con idraulica regolabile (Tokiko Illumina/Koni Gialli/KYB AGX).
P.S.
A quanto pare i RL, seppur ipereconomici, cambiando le molle al posteriore, non fanno poi cosi' schifo
