Gyu71 Ha scritto:E' assolutamente il posto più adatto per prendere confidenza con una TP.
C'è molto spazio, quindi vie di fuga in caso di sbagli...
...oltretutto per strada non è possibile "fare prove di traversi",
quindi CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE A TUTTI I NEOFITI
del drifting o delle trazioni posteriori, di approfittarne.
Sarò sicuramente presente, quindi se qualcuno volesse
delle indicazioni basilari mi metto a disposizione sin da subito.
Ci divertiremo in tutta sicurezza!
PS: le gomme posteriori bisogna gonfiarle a 4 -4,5 BAR,
consiglio di venire con gomme vecchie o comunque oltre il
60-70% di battistrada.
Se uno è capace, in un'ora le fa fuori....
(a me è successo di buttare tre cambi di posteriore in due giornate),
ma normalmente chi è alle prime armi non ne consuma tantissimo.
Direi che potrebbero bastare per tutto il giorno....,
poi se uno vede che esagera, smette d'intraversare.
... cosi' tanto ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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