pasqualemx5 Ha scritto:Hai pienamente ragione, ma mi piace poter cambiare macchina, cabrio/coupè in un minuto.
L'ho fatto solo per questo, figurati che appena è partita l'assicurazione (alla mezzanotte), sono partito per provarla su una stradina di montagna tutta curve, spettacolore tenuta e stabilità. Comunque non ho resistito a metà percorso ho abbassato la capote e ho messo il riscaldamento al massimo (c'erano 5 o 6 gradi), con piena soddisfazione. Ho girato fino alle 2 di notte a cielo aperto e per nulla infreddolito.
Appena inizieranno le belle giornate, mi divertirò molto ad andare su e giù per tutta la mia regione, dove per fortuna posso fare in 3 o 4 ore un bel giro da costa a costa, dal Tirreno allo Ionio, passando per gli splendidi boschi di pini della Sila.
... buon divertimento ed attento ai lupi

STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0