This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radiare mx5 e reimmatricolare in futuro
#24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:appunto, e ci sono ancora dentro pure le accise di Vajont '63 , Libano '96, e udite udite, ABISSINIA '35 ! ce ne sarebbero un pò da levare prima di aggiungerne delle altre và...

Quoto Pdor. E vorrei far notare che, parlo in generale, ma va bene anche nello specifico del nostro caso, la stato (la minuscola è voluta) quando è il caso di prenderci qualcosa, non perde tempo, quando invece deve darci qualcosa, si aspetta finché l'asse terrestre non si raddrizza.
Mi sembra che il carburante costi già abbastanza, spendo in media 300 neuri al mese in gasolio, e faccio più di 20km/l. È scandaloso, poi è chiaro che è tutto fermo, ci succhiano il sangue fino all,'ultima goccia e non abbiamo altre risorse per far "girare l'economia" .Io se spendessi 100/150 neuri al mese in gasolio, magari andrei fuori a mangiare con mia morosa qualche volta in più, mi comprerei qualcosa che mi piace e di futile, invece si prende solo ciò di cui non si può farne a meno...è chiaro che è tutto bloccato.
Se permettessero di sospendere il bollo alla macchina, ci perderebbero sicuramente, poverini. Se togliessero le accise citate dal buon Pdor, ci perderebbero. Perciò continuano ad aggiungere, e aggiungere, e aggiungere. Ci manca solo la patrimoniale. Ladri, mica scemi.
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, non freintendetemi, ma forse qui gli scemi siamo tutti noi...

Ritornando IT
Non mi risulta ci sia un modo completamente legale per fare ciò che vuoi fare.
Se l'auto la radi per rottamazione, ufficialmente la devi schiacciare, e chiaramente una macchina schiacciata, quindi inservibile, non puoi immatricolarla.
Se la radi per esportazione, verifica bene che si possa poi reimmatricolare qua. Attento però che in 4/5 anni fanno in tempo a cambiare le leggi e fregarti in pieno.
A quel punto la svuoti, roll bar, fata turbina, assetto, slick e via in pista.



Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Radiare mx5 e reimmatricolare in futuro - da Ovo - 25-03-2013, 11:47

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Futuro acquisto. Eww 10 2,067 02-01-2014, 11:02
Ultimo messaggio: Eww
  reimmatricolare ciclomotore radiato per esportazione cioz05 14 1,895 30-11-2013, 18:26
Ultimo messaggio: Gagio
  Presente e futuro.. almayer 11 1,640 25-10-2010, 18:25
Ultimo messaggio: Fletch
  futuro roseo per le nostre miatine? rosanero84 9 1,619 28-08-2010, 02:40
Ultimo messaggio: rosanero84
  Dubbia scelta per futuro acquisto auto.. CJ_ 53 5,675 25-12-2009, 20:35
Ultimo messaggio: moris



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)