benvenuta a tutta la family
ti capisco e ti quoto in pieno.......l'altra mia passione ha più ruote di un raduno...... ferrovie...e non colleziono in scala... raccolgo materiale oramai da oltre trent'anni..........
Nero.non.percaso Ha scritto:Un'altra paura che ho è che la mia vita possa non essere abbastanza lunga per sistemare tutto quello che mi ritrovo fuori posto (testa a parte perchè su quella è impossibile lavorarci, la conosco abbastanza bene)
ti capisco e ti quoto in pieno.......l'altra mia passione ha più ruote di un raduno...... ferrovie...e non colleziono in scala... raccolgo materiale oramai da oltre trent'anni..........
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--