Qualcuno disse:
-Il mondo è bello perchè è vario!-
Mai citazione fu più appropriata. :chessygrin:
Comunque non voglio biasimare le scelte del nuovo utente, ognuno è giusto faccia
quello che vuole. Ovvio che io cerco di restaurare una V-Special cercando di ripristinarla
il più "originale" possibile in previsione di una certificazione Asi, quindi non condivido
"l'obbiettivo" in questione...
...l'esperienza mi ha insegnato che per avere un'auto particolare, prima di tutto devi
acquistarla...
Voglio raccontarvi uno dei tanti aneddoti:
La mia prima Fiat Coupè 2.0 Turbo 16v, dopo averci speso milioni in preparazioni meccaniche
aveva 267cv al banco, faceva lo 0-100 in 5,85 secondi (media di 5 prove) e circa 250km/h
effettivi. Ero contentissimo, ma dopo 5000km percorsi feci fuori la turbina, e dopo altri
15000 il motore non ne poteva più e consumava olio e acqua.
Dopo aver preso una Bmw M3 usata, avevo le stesse prestazioni lasciandola originale,
spesi molto ma molto meno, ci ho fatto 130.000km senza UN PROBLEMA anche girandoci
in pista (a parte freni e gomme :haha: ) e dopo che l'ho venduta, l'attuale proprietario
la usa ancora con oltre 200.000 km all'attivo!!!
In fondo però, sono l'unico che deve stare zitto: anch'io mi sono innamorato della mia
V-Special da riverniciare e rimettere a posto. La pago 2000 euro e con 5000 potevo
prendere una na perfetta...
Va bè...
...il mondo è bello perchè è vario! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Benvenuto Transformer!!!
:beerchug:
-Il mondo è bello perchè è vario!-
Mai citazione fu più appropriata. :chessygrin:
Comunque non voglio biasimare le scelte del nuovo utente, ognuno è giusto faccia
quello che vuole. Ovvio che io cerco di restaurare una V-Special cercando di ripristinarla
il più "originale" possibile in previsione di una certificazione Asi, quindi non condivido
"l'obbiettivo" in questione...
...l'esperienza mi ha insegnato che per avere un'auto particolare, prima di tutto devi
acquistarla...

Voglio raccontarvi uno dei tanti aneddoti:
La mia prima Fiat Coupè 2.0 Turbo 16v, dopo averci speso milioni in preparazioni meccaniche
aveva 267cv al banco, faceva lo 0-100 in 5,85 secondi (media di 5 prove) e circa 250km/h
effettivi. Ero contentissimo, ma dopo 5000km percorsi feci fuori la turbina, e dopo altri
15000 il motore non ne poteva più e consumava olio e acqua.
Dopo aver preso una Bmw M3 usata, avevo le stesse prestazioni lasciandola originale,
spesi molto ma molto meno, ci ho fatto 130.000km senza UN PROBLEMA anche girandoci
in pista (a parte freni e gomme :haha: ) e dopo che l'ho venduta, l'attuale proprietario
la usa ancora con oltre 200.000 km all'attivo!!!
In fondo però, sono l'unico che deve stare zitto: anch'io mi sono innamorato della mia
V-Special da riverniciare e rimettere a posto. La pago 2000 euro e con 5000 potevo
prendere una na perfetta...
Va bè...
...il mondo è bello perchè è vario! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Benvenuto Transformer!!!
