Questa mattina per andare al lavoro mi sono fatto 3 rotonde in derapata...risultato....è tutta la mattina che ci penso e non vedo l'ora di uscire
Comunque basta perendere un po' di confidenza con il mezzo.
Purtroppo non avendo 200cv bisogna giocare sugli equilibri dell'auto.
Io entro in curva a bassa velocità, poi faccio sbilanciare il posteriore e accellero...a me viene naturale.
L'unico difficoltà è tenere la derapata...ma questo è dovuto principalmente dalla mancanza di un valido autobloccante :roll:

Comunque basta perendere un po' di confidenza con il mezzo.
Purtroppo non avendo 200cv bisogna giocare sugli equilibri dell'auto.
Io entro in curva a bassa velocità, poi faccio sbilanciare il posteriore e accellero...a me viene naturale.
L'unico difficoltà è tenere la derapata...ma questo è dovuto principalmente dalla mancanza di un valido autobloccante :roll:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.