This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inchiesta su Shell, Tamoil, Eni, Esso, TotalErg, Q8 e Api
Redfury Ha scritto:Però ti faccio una domanda se 1euro e passa sono tasse,poi togli il costo di produzione/trasporto e stoccaggio più la piccola parte che va al gestore,il fare cartello dei petrolieri quanto ci costa realmente in più a noi?

A me sinceramente quanto costa a noi non importa...fosse anche 1 millesimo di € E' SEMPRE UN'APPROPRIAZIONE INDEBITA OVVERO UN FURTO e non mi sta bene che me lo freghino perche' 1 millesimo per 40 milioni di italiani che usano le auto, i mezzi pubblici, il gasolio da riscaldamento, il metano, il gpl ecc. sono miliardi di € che si mettono in tasca illegalmente e per chi magari fa 50.000km/anno sono comunque soldi in fondo all' anno.

Sinceramente spero che gli facciano un ***** della miseria e che li costringano a restituire tutto cio' che hanno indebitamente preso e spero che tutti gli stati del mondo facciano la stessa cosa che sta accadendo qui in modo da fargliela pagare!

Gia' mi fa incazzare che lo stesso prodotto (benzina o gasolio) a causa delle accise costi diversamente da stato a stato (il gasolio da noi costa mediamente 1,68€/lt, mentre al ritorno da Barcellona 2 giorni fa l'ho pagato in Spagna 1,34€/lt ed in Francia 1,55€/lt) e che il nostro sia il piu' caro, se poi ci aggiungiamo l'ulteriore aumento dato da 'sti mezzi di mxxxxa capite quanto stia sperando che la cosa sia vera e che possano fargli quanto piu' male possibile (economicamente, ma non mi dispiacerebbe anche fisicamente)...se penso a quanti gia' ce ne fregano e a quanti km faccio all' anno...basta, che mi sale la pressione!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Inchiesta su Shell, Tamoil, Eni, Esso, TotalErg, Q8 e Api - da Fly Lemon - 04-04-2013, 23:18