Redfury Ha scritto:Però ti faccio una domanda se 1euro e passa sono tasse,poi togli il costo di produzione/trasporto e stoccaggio più la piccola parte che va al gestore,il fare cartello dei petrolieri quanto ci costa realmente in più a noi?
A me sinceramente quanto costa a noi non importa...fosse anche 1 millesimo di € E' SEMPRE UN'APPROPRIAZIONE INDEBITA OVVERO UN FURTO e non mi sta bene che me lo freghino perche' 1 millesimo per 40 milioni di italiani che usano le auto, i mezzi pubblici, il gasolio da riscaldamento, il metano, il gpl ecc. sono miliardi di € che si mettono in tasca illegalmente e per chi magari fa 50.000km/anno sono comunque soldi in fondo all' anno.
Sinceramente spero che gli facciano un ***** della miseria e che li costringano a restituire tutto cio' che hanno indebitamente preso e spero che tutti gli stati del mondo facciano la stessa cosa che sta accadendo qui in modo da fargliela pagare!
Gia' mi fa incazzare che lo stesso prodotto (benzina o gasolio) a causa delle accise costi diversamente da stato a stato (il gasolio da noi costa mediamente 1,68€/lt, mentre al ritorno da Barcellona 2 giorni fa l'ho pagato in Spagna 1,34€/lt ed in Francia 1,55€/lt) e che il nostro sia il piu' caro, se poi ci aggiungiamo l'ulteriore aumento dato da 'sti mezzi di mxxxxa capite quanto stia sperando che la cosa sia vera e che possano fargli quanto piu' male possibile (economicamente, ma non mi dispiacerebbe anche fisicamente)...se penso a quanti gia' ce ne fregano e a quanti km faccio all' anno...basta, che mi sale la pressione!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]