Miata4Ever Ha scritto:Ho cancellato il mio progetto dall inizio del post.I consigli ti si stanno dando.
Tieni conto di un paio di cosette. Io ho 19 anni, questa è la mia prima macchina, ultimo regalo di mio padre che è morto pochi mesi dopo, io e lui facevamo i lavori insieme, mi insegnava e mi dava consigli. Quello che abbiamo fatto insieme e che ho continuato a fare da solo è all'inizio del post. La macchina per me ha un valore affettivo, e anche il nostro progetto. Visto che l'esperienza di mio padre è venuta purtroppo a mancare chiedevo il vostro AIUTO, alcuni non sembrano in grado di darmelo. Posso almeno chiedervi di non mortificarmi così calpestando il sogno che avevamo io e mio padre.
Ma tu non sembri volerli ascoltare.
Se desideri ricevere i "consigli" che ti aspetti su un lavoro di tuning estremo, è meglio che ti rivolgi ad esperti di tuning. Qui puoi ricevere consigli veri su come far andare meglio la mx5, su cosa fare per renderla più bella e su cosa fare per riportarla all'originalità.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)