flick87 Ha scritto:Grazie del consiglio! :chessygrin: cmq ti ho visto in giro per parma, sei per caso il fratello della giulia??Miata4Ever Ha scritto:Rob72 Ha scritto:non credo che tu voglia consigli, vuoi solo approvazione.Ho cancellato il mio progetto dall inizio del post.
Tieni conto di un paio di cosette. Io ho 19 anni, questa è la mia prima macchina, ultimo regalo di mio padre che è morto pochi mesi dopo, io e lui facevamo i lavori insieme, mi insegnava e mi dava consigli. Quello che abbiamo fatto insieme e che ho continuato a fare da solo è all'inizio del post. La macchina per me ha un valore affettivo, e anche il nostro progetto. Visto che l'esperienza di mio padre è venuta purtroppo a mancare chiedevo il vostro AIUTO, alcuni non sembrano in grado di darmelo. Posso almeno chiedervi di non mortificarmi così calpestando il sogno che avevamo io e mio padre.
Leggi il mio messaggio appena sopra, mi dispiace per quel che ti è successo e capisco il valore affettivo dell'auto.
Prima però di buttarti in un'impresa così colossale e dispendiosa in tempo e denaro cerca di capire l'anima e l'idea di fondo della nostra macchina, e di selezionare le modifiche da apportare (ad esempio aprire il motore cambiare bielle pistoni alberi ecc e poi montare il volumetrico può essere una spesa enorme e non utile!)
Insomma anche qui c'è qualche bell'elaboratore leggi un po' in giro.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011