Mail appena arrivata da Tim:
"
----Messaggio originale----
Da: tim.lane9@btinternet.com
Data: 07/04/2013 22.48
A: <@>
Ogg: Re: R: Re: R: Re: T r lane ROLLBARS
hithanks for all your ordersplease note that unless your guys have asked for a harness bar there roll bar will be shipped with out itgroup buy ends tonight 12 pm your timeorders after this time will be refundedthanks Tim "
Tralasciando gli errori in inglese....
Gli ho risposto che la sua offerta era con i rollbar con harness saldata o avvitata a seconda dei modelli, e che quindi io lo volevo con l'harness anche se non l'avevo scritto chiaramente nell'ordine, ma avevo fatto riferimento alla sua offerta riservata al forum.
Mi pare un comportamento decisamente poco corretto da parte sua.
Il mio consiglio, se non avete specificato chiaramente nel pagamento che volevate l'harness (come ho fatto io visto che l'offerta la prevedeva), e' di mandargli una mail nel più breve tempo possibile dicendogli chiaramente se la volete o no.
Mi spiace per il problema creatosi, e spero che si risolva facilmente.
Personalmente, se arriva senza harness apro la contestazione con paypal, visto che il prodotto non e' conforme all'offerta e a quanto ordinato. Senza contare che e' da una settimana che riceve ordini e scrive solo adesso
"
----Messaggio originale----
Da: tim.lane9@btinternet.com
Data: 07/04/2013 22.48
A: <@>
Ogg: Re: R: Re: R: Re: T r lane ROLLBARS
hithanks for all your ordersplease note that unless your guys have asked for a harness bar there roll bar will be shipped with out itgroup buy ends tonight 12 pm your timeorders after this time will be refundedthanks Tim "
Tralasciando gli errori in inglese....
Gli ho risposto che la sua offerta era con i rollbar con harness saldata o avvitata a seconda dei modelli, e che quindi io lo volevo con l'harness anche se non l'avevo scritto chiaramente nell'ordine, ma avevo fatto riferimento alla sua offerta riservata al forum.
Mi pare un comportamento decisamente poco corretto da parte sua.
Il mio consiglio, se non avete specificato chiaramente nel pagamento che volevate l'harness (come ho fatto io visto che l'offerta la prevedeva), e' di mandargli una mail nel più breve tempo possibile dicendogli chiaramente se la volete o no.
Mi spiace per il problema creatosi, e spero che si risolva facilmente.
Personalmente, se arriva senza harness apro la contestazione con paypal, visto che il prodotto non e' conforme all'offerta e a quanto ordinato. Senza contare che e' da una settimana che riceve ordini e scrive solo adesso
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."