Dangerfield78 Ha scritto:...beh...per esempio Rossi vs Stoner a Lagunaseca del 2008...per dirne una. Per dirne altre si potrebbero mettere in fila tutta una serie di battaglie,rimonte e risultati che anche mia nonna riuscirebbe a percepire come imprese. Non riconoscere questo è come non riconoscere che sia stato lui a vincere 6 MotoGp.
Enuma Ha scritto:
Seguo Rossi da quando era in 125 e faceva dei bei numeri anche li.
Rossi è prima di tutto il pilota più forte nei sorpassi, ci sono punti delle curve dove le ruote ce le mette solo lui, poi oltre a dare spettacolo in pista, ha vinto dovunque e con qualunque moto, evitare i paragoni col simpatico Haga.
grazie per aver riportatato la razionalità in questa discussione !
aggiungo: Rossi - Lorenzo Catalunya 2009 e un pò di gare della '500 vs Capirex e Barros :-) ma forse i veri grandi appassionati di motgp le due tempi non se le ricordano XD
l' invidia e l' antiRossismo fiocano

ma vinceva perchè aveva la moto "su misura" vero ??? e Pedrosa? la macchina programmata per vincere per cui Honda ha realizzato una moto ex-novo (212v) APPOSTA PER LUI ?? ha avuto TUTTO a disposizione, più di Rossi, e non ha MAI vinto una mazza !!! ma come? non bastava la supermoto per vincere ?? uhahahahahhaah

il circus non è attorno a Rossi, ormai DIPENDE da Rossi ! guardacaso domenica abbiamo visto la prima gara di motogp da due anni a questa parte ! i grandi intenditori di motogp vogliono dirmi che nel 2011 e 2012 si sono divertiti anzichè addormentati, davanti ai pilotini costruiti a tavolino e messi in fila indiana ?
beh, contenti voi !! :haha:
io non vedo l' ora di vedere un' altra di quelle scenette post gara ! scanzonate e patacca tanto quanto il rossi

Rossi ha fatto tutto per primo , e lo ha fatto meglio ! non esisterà un altro sportivo con questa combinazione di carisma simpatia fantasia e talento, il successo, il circus, la motogp senza di lui se lo sarebbe sognato !!! se, come dicono molti, fosse stata solo una questione di Dorna-Sponsor-Immagine, perchè non lo hanno fatto con Doohan ???
ma come? non bastava un pilota forte e la dorna a spingerlo per creare un' immagine e sfruttarla ??? EVIDENTEMENTE NO !!
L' unica è prenderla come Marquez, fai del tuo meglio e fallo sorridendo, se ti metti Rossi nel mirino, rosichi a vita, anche se vai più veloce di lui...anche se perde, anche se fai una vita da pensionato in australia...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)