si bè val la pena, almeno per tirarla in pari secondo me...
perché la campanatura esagerata più causarti problemi di usura gomme, ma quello va bè può essere poco grave, però se la differenza di campanatura tra davanti e dietro causa sottosterzo allora non va più bene perché ci rimetti anche in piacere di guida.
provala un po' e poi vedi.
per farti fare gli angoli secondo me non è indispensabile andare da uno che fa auto da corsa, basta che sia uno che si mette lì finché non arriva ai valori che gli dici tu e i magneto esperto sono ottimi.
perché la campanatura esagerata più causarti problemi di usura gomme, ma quello va bè può essere poco grave, però se la differenza di campanatura tra davanti e dietro causa sottosterzo allora non va più bene perché ci rimetti anche in piacere di guida.
provala un po' e poi vedi.
per farti fare gli angoli secondo me non è indispensabile andare da uno che fa auto da corsa, basta che sia uno che si mette lì finché non arriva ai valori che gli dici tu e i magneto esperto sono ottimi.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal