Io oggi ci ho provato di nuovo, questa è la sequenza dei passaggi, e dove mi sono bloccato:
[ATTACH=CONFIG]21239[/ATTACH] Ho legato la capotte per lavorare più comodamente
[ATTACH=CONFIG]21240[/ATTACH] Ho svitato le viti nella zona anteriore
[ATTACH=CONFIG]21241[/ATTACH] Tolta la guarnizione...
[ATTACH=CONFIG]21242[/ATTACH] Svitata anche la sede in metallo dove alloggia la guarnizione...
[ATTACH=CONFIG]21243[/ATTACH]
E qui mi sono bloccato: la tela della capotte sembra incollata all'anteriore, la parte frontale del telaio non mi sembra si possa togliere e il fantomatico "registro" dei tension cables è dietro, a mio avviso non raggiungibile...
[ATTACH=CONFIG]21244[/ATTACH] Anche qui si vede che la capotte è incollata... Ho provato a tastare e...
[ATTACH=CONFIG]21245[/ATTACH] ...qui con il dito sto toccando la piastrina quadrata in cui finisce il cavo. Però, davvero, non ho capito come raggiungerla per poterla tirare o rimettere in sesto.
Mi è venuto un dubbio: forse la capotte è stata cambiata dal vecchio proprietario e quindi l'attacco frontale è diverso? Forse l'originale non è incollato in questa maniera?
Qualcuno di voi è riuscito a raggiungere la famosa piastrina e tirarla senza scollare tutto (la mia paura è che dopo aver, magari, scollato, non riesca a reincollare con la stessa precisione e tensione, rischiando di fare ulteriori danni invece di risolvere un problema).
Let me know, anche solo con consigli, poi vedrò di metterli in pratica e postare i progressi!
[ATTACH=CONFIG]21239[/ATTACH] Ho legato la capotte per lavorare più comodamente
[ATTACH=CONFIG]21240[/ATTACH] Ho svitato le viti nella zona anteriore
[ATTACH=CONFIG]21241[/ATTACH] Tolta la guarnizione...
[ATTACH=CONFIG]21242[/ATTACH] Svitata anche la sede in metallo dove alloggia la guarnizione...
[ATTACH=CONFIG]21243[/ATTACH]
E qui mi sono bloccato: la tela della capotte sembra incollata all'anteriore, la parte frontale del telaio non mi sembra si possa togliere e il fantomatico "registro" dei tension cables è dietro, a mio avviso non raggiungibile...
[ATTACH=CONFIG]21244[/ATTACH] Anche qui si vede che la capotte è incollata... Ho provato a tastare e...
[ATTACH=CONFIG]21245[/ATTACH] ...qui con il dito sto toccando la piastrina quadrata in cui finisce il cavo. Però, davvero, non ho capito come raggiungerla per poterla tirare o rimettere in sesto.
Mi è venuto un dubbio: forse la capotte è stata cambiata dal vecchio proprietario e quindi l'attacco frontale è diverso? Forse l'originale non è incollato in questa maniera?
Qualcuno di voi è riuscito a raggiungere la famosa piastrina e tirarla senza scollare tutto (la mia paura è che dopo aver, magari, scollato, non riesca a reincollare con la stessa precisione e tensione, rischiando di fare ulteriori danni invece di risolvere un problema).
Let me know, anche solo con consigli, poi vedrò di metterli in pratica e postare i progressi!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)