pilistation Ha scritto:Già, una mossa "Mediaset" fantastica per pompare i tifosi...
Ci hanno riprovato i giornalisti ad alzare l'audience con Stoner, Lorenzo e ora Marquez, ma questi sono troppo furbi, quindi non resta che appendersi a Biaggi...
Bisso Ha scritto:l'audience non è stato fatto dai giornalisti, in quegli anni si vedeva un Rossi esordiente che bastonava tutti e un Biaggi pilastro che non riusciva a reggere psicologicamente il confronto e si è trasformato da stimato campione a fastidioso cogl... l'audience era spinto dal fatto che c'erano 2 italiani costantemente sul podio.
poi bambola gonfiabile, dito medio nel sorpasso e cose varie sono forse eccessive per i bigotti, ma guarda caso noi siamo ancora qui a parlarne dopo 10 anni, ma non ricordiamo solo questo, ricordiamo anche tutte le scuse e le pugnalate che tirava Biaggi nelle interviste... tra loro c'era un astio senza eguali. Fa un po' beautiful, o forse fa molto wrestling WWE, con le faide tra lottatori... ma questo tiene in piedi il palco molto più che lo sport vero...
di quanto se ne è parlato di Balotelli che si leva la maglia dell'inter, e poi quella della nazionale ai mondiali? questo è lo spettacolo che sta dietro, anzi, davanti allo sport.
la spallata a Gibernau c'è stata, ma quante cose politicamente scorrette a fatto Gibernau?
vorrei sapere quanti di voi hanno mai fatto agonismo in qualsiasi campo. Credo che se qualcuno ha mai fatto anche solo una corsa campestre con vena agonistica e non portando il figlio nel passeggino, possa capire come possa nascere una spallata... e d'altra parte potrebbe anche capire come mai Biaggi sparava cazzate nelle interviste.
immagino che molti di voi abbiano fatto parte di una squadra di calcio da ragazzini... non ditemi che non avete mai tirato un avversario per la maglia... fa parte dello sport.
comunque sia, siamo qui ad elencare cose successe secoli fa nella vita di un uomo che è agonista a livello mondiale da 17 anni!
parliamo un po' di oggi, il titolo è motoGp 2013, parliamo del 2013... e se vogliamo parlare ancora di Biaggi, parliamo delle sue telecronache in superbike...
Ecco, appunto.