sec me è la maniera in cui l' hanno implementata (l'elettronica), se pensiamo alle RC211v che credo siano state le prime moto a fare la doppietta in automatico, e ad implementare controlli vari, erano cmq deraponi ad ogni curva...poi i sistemi (e sopratutto le odiosissime gomme) si sono evoluti e ora la deriva è talmente leggera che a fatica si nota :/
io toglierei il TC e via, sia in motogp che in SBK
io toglierei il TC e via, sia in motogp che in SBK
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)