dafde Ha scritto:Non so se scrivere qui o nel 3d dei tubi. Per ora voto 9 per il solo uso su strada.Bene Davide, mi fa piacere siano di tuo gradimento.
Freni pronti già a freddo, a caldo frenata grintosa. Coi tubi e paste nuove non ho perso la modulabilità che mi avevano prospettato.
Per ora mi fermo qui, ci risentiamo dopo un test serio e duro in pista.
Ringrazio per tutto ancora una volta il nostro Alberto!
Ricorda però che a parità di misure della fascia frenante, la potenza (a caldo e freddo) è più una questione di pastiglie che di disco.
Per come la vedo io un buon disco freno è tale se sotto stress non si ovalizza, se dissipa bene il calore, se è longevo e se è anche confortevole nell'uso stradale benvenga; il tutto rapportato al prezzo ovviamente.
Anche la modulabilità non c'entra con i dischi ma è questione di pompa, tubi, pinze e pastiglie; se sono tutti di alta qualità e ben rapportati tra loro, si avrà un eccellente modulabilità.
Aspetto il tuo parere dopo qualche frenata seria in pista.
Grazie e ciao!
Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT