313x Ha scritto:accidenti che invidia, non solo per la "refurtiva" ma anche per la bella avventura
... è stata una esperienza bellissima e diventente... sembrava un po un film (complice anche lo scenario straniero)... quelli delle rapine tipo Italian's Job!!!!
correvamo come pazzi da una tappa all'altra e ogni volta l'abitacolo delle mx5 si riempiva sempre più di qualche cosa....
arrivati al eurotunnel abbiamo tirato un sospiro di sollievo perche il più era fatto !!!!
ormai il vagone dell'eurotunnel è come il "cavallo di *****" per M2... lo riempie di mx5/miata/eunos che recupera in UK per "portarle in salvo" in italia !!!
durante il viaggio eravamo collegati via radio e ci siamo ammazzati dalle risate!!!!
abbiamo anche fatto cambio auto per un tragitto per avere le diverse impressioni di guida che poi abbiamo confrontato all'autogrill successivo... BELLO BELLO BELLO !!!!
l'unica nota dolente è stato guidare con una LHD in inghilterra per la prima volta.... ogni svolta rischiavo di sbagliare.... menomale che avevo sempre avanti M2.... l'unico momento che sono stato avanti io su una stradina provinciale a mezzanotte.... HO FATTO UN BEL CONTROMANO PIENO PIENO !!! :oops:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook