Tanta tanta invidia ed una lacrimuccia: BRAVI!!! Invidia perchè 2mila e rotti chilometri su una mx5 sono davvero un bel viaggio, e l'imprevisto che lì per lì ci fa bestemmiare poi, una volta tornati, ci stampa un sorrisino ogni volta che ci si pensa... La lacrimuccia in onore dei tempi andati: l'anno scorso ho fatto anche io un'esperienza analoga.. Sono andato con un mio amico in Olanda un paio di vote a recuperare delle mx5 (in totale 6)... 1800 km con tutti gli imprevisti del caso, vista la scarsa preparazione e la quasi totale ignoranza dei posti che visitavamo....!! Giusto per dirne un paio, abbiamo dormito in macchina (siamo arrivati troppo tardi a Stoccarda), ci siamo persi per il navigatore che non funzionava più... Ultimo ma non ultimo: per due volte il tettuccio della mia si è aperto in corsa ed in piena autobahn, causa un paio di buche troppo profonde...! Posterò anche io un reportage dell'avventura, bella ed indimenticabile...!!! Grazie per la condivisione..!!

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -