Seriano Ha scritto:Io preferivo il motore da moto, perchè come scritto, venivo da circa 10 anni di trackday con le due ruote, e sentire su una macchina quel sound a 12-13mila giri, mi fa impazzire!! :WohoW:
Non sarà comodissima nei trasferimenti, ma questo è un aggeggio da divertimento, non da viaggio! Quindi se dovevo mettere sul piatto della bilancia il divertimento da una parte e la comodità dall'altra.......bhè avete capito chi era più pesante!
Giulio ha scelto il motore da macchina, per usarla come macchina!
Preferiva avere più coppia ai bassi, in modo da renderla più guidabile, praticamente quasi un'auto da tutti i giorni, in mdo che fosse utilizzabile anche per spostamenti, o viaggetti!
Insomma la cosa che più si avvicinava ad una Caterham R300 Superlight (che aveva provato e recensito)!
Anche come rapporto peso-potenza siamo lì, ha una manciatina di CV in meno della R300, ma pesa meno!
Confermo.
Posto qui (per chi non l'avesse ancora letta) la recensione della Caterham R300, che ha le caratteristiche pressochè uguali
alla mia Westfield SE 2.000...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...erham+R300