Con la RC mai avuto problemi di "alleggerimento" ad alta velocità, anzi accade il contrario, la sento più piantata.
Con la Kermit (NA 1.8) all'inizio in effetti tendeva ad alleggerirsi anche a velocità di codice, poi montata la paratia sotto al motore la sensazione è sparita, anche se il volante era sempre leggero a qualunque velocità. Con l'assetto da pista e i semislick anche a Vallelunga ai 170 era piantata per terra.
Con la Kermit (NA 1.8) all'inizio in effetti tendeva ad alleggerirsi anche a velocità di codice, poi montata la paratia sotto al motore la sensazione è sparita, anche se il volante era sempre leggero a qualunque velocità. Con l'assetto da pista e i semislick anche a Vallelunga ai 170 era piantata per terra.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)