Comparando mele con pere... ho una civic 1.8 i-vtec a metano, ad oggi 118k km fatti a metano.
Anche questo un motore sconsigliato. Spendo 100 euro ogni 30000 km per regolare il gioco valvole.
L' mx-5 ha le punterie idrauliche mi pare, non avresti questa incombenza.
Un 1.8 non sforza molto a portare in giro una mx-5, ma per stare sul sicuro metterei un contributo benzina sopra i 3000 - 3500 giri.
Il flashlube è una seccatura: ti devi ricordare e non costa neanche poco.
A mio modo di vedere il problema vero è la conformazione del baule della RC/NC perchè non avendo vano ruota l' opzione toroidale probabilmente salta.
Anche questo un motore sconsigliato. Spendo 100 euro ogni 30000 km per regolare il gioco valvole.
L' mx-5 ha le punterie idrauliche mi pare, non avresti questa incombenza.
Un 1.8 non sforza molto a portare in giro una mx-5, ma per stare sul sicuro metterei un contributo benzina sopra i 3000 - 3500 giri.
Il flashlube è una seccatura: ti devi ricordare e non costa neanche poco.
A mio modo di vedere il problema vero è la conformazione del baule della RC/NC perchè non avendo vano ruota l' opzione toroidale probabilmente salta.