Gyu71 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Samuel Ha scritto:Ci sai fare ragazzo...è da tanto che vai in pista?
Se si, hai girato anche con altre macchine?Come hai trovato la NC rispetto ad altri mezzi in quanto a fattore divertimento e facilità di portarla al limite?
Sono 2 anni che vado in pista...al nurburgring è la prima volta ma ci ho fatto 10 mila km a granturismo 4... :chessygrin: ..anche i settaggi dell'assetto li ho fatti sulla base dei settaggi di GT4... :haha:
Altre auto che ho portato sono state Civic type-r , bmw M3 E36, opel speedster ...
Ogniuna ha pregi e difetti...come divertimento le traz posteriori ovviamente sono il top...come facilità di guida dipende tutto dall'assetto e da come è regolata l'auto...
Della miata posso dire che è estremamente bilanciata (da originale pero' è un disastro completo causa un assetto disastroso e delle barre antirollio ridicole) e divertente ma un po' carente a livello di motore.
e BRAVO!!!!
Pensa tu: tra le tante auto ho avuto Elise s1, M3 E36 e Speedster 2.2 anch'io!
Ed ho fatto circa 1000 giri al ring tra GT4 e FM2...
Ad agosto ho in programma la trasferta TeTesca, ma non credo che andrò forte come te!
(Anche se me la cavo col drifting al limite... )
Complimenti sinceri per la guida!!!
In Forza motorsport 2 il ring è fatto malissimo...con rettilinei infiniti e curve ampissime...non centra nulla con la realtà...allenati a GT4 che è molto più attendibile.
Cmq...rispetto a GT4 ci sono differenze...i pezzi di dritto sono molto più brevi e le pendenze molto più accentuate e...il karusel sulla realtà si prende molto più veloce rispetto al videogioco(dal vero in terza marcia a 85-90 km/h indicati)...gioca a Gt x affinare le traiettorie...poi quando andrai su' vedrai che ti verrà tutto naturale.
L'asfalto del Ring non è un asfalto granuloso da pista bensì un ottimo asfalto stradale (quello che potresti trovare in una strada di montagna immacolata) ecco spiegato il perchè le gomme stradali vadano benissimo per girare.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c