il Mamo Ha scritto:IMHO è una macchinaccia.
100k € (come giustamente fanno notare parte da 60k, ma con davvero 2 cazzate arrivi a 100k) per non avere tetto, porte, parabrezza, finestrini, tergicristalli, riscaldamento (che una Caterham da 450kg ha) e pesare 800kg.
Scomodo per scomodo con poco più della metà mi prendo una R500 o una Atom
niente da dire, il tuo discorso non fa una piega, ma io la comprerei solo per la sua estetica che personalmente mi fa impazzire, la ritengo un'opera d'arte, e poi perche' e' stata progettata dalla dallara.......considerate che solo il sottoscocca in fibra di carbonio costa 13.800 euro piu' presa tutta in fibra di carbonio compresi sedili e volante, insieme alle sospensioni ultra regolabili e allo scarico in titanio si risparmiano 130kg poi aggiungiamo il kit da 300cv e:
60.000 euro in versione nuda e cruda= 800kg/250cv- rapporto peso/potenza-3.2kg/cv
110.000 euro in versione completa= 670kg/300cv- rapporto peso/potenza-2.2kg/cv
ovviamente la clientela che andra' ad acquistare un'auto del genere la prendera' in versione definitiva, penso che dalla fabbrica stessa la faranno uscire direttamente in versione definitiva...........e' come il cliente che compra un 530d e non gli mette il navigatore satellitare, avete mai visto una bmw 530d senza navigatore??