Antonio Ha scritto:E' vero, ma secondo me una macchina senza targa dà più nell'occhio di una con una targa adesiva. Se becchi qualcuno che te la contesta gli puoi dire che quella originale è nel bagagliaio e hai messo l'adesiva perchè a seguito di un urto il supporto si è rotto e stai aspettando il ricambio, e nel frattempo hai messo una copia per essere comunque riconoscibile. Se ti dicono che sei nel penale gli dici che la levi immediatamente e smetti di circolare fintanto che non trovi il modo di fissare adeguatamente quella originale. A questo punto devono esser proprio stronzi per fotterti.
Dipende da quanto li hai fatti incazzare prima e da quale altro particolare e' fuori regola...sulle auto un po' meno, ma ti assicuro che da queste parti la Forestale e' indiavolata contro le moto nei passi: le fermano tutte, le spulciano in ogni dove, poi trovano il modo di farti multa e ritiro libretto...se hai ragione o meno non gliene frega niente, loro intanto fanno il varbale ecc., poi se tu non sei d'accordo fai ricorso e se realmente hai ragione (o meglio, se il giudice ti da ragione visto che comunque siamo in un paese che la legge non e' mai chiara, ma fonte di interpretazioni) vinci il ricorso.
Immaginati se ti beccano in uscita da un tornante bello allegro, scarico un po' rumoroso ecc...poi magari hai anche la barra duomi, cerchi con ET non corretto, volantino sportivo (che sappiamo tutti che si puo' montare, ma per loro e' un oggetto non originale e quindi possono farti il verbale...poi come detto sei tu che devi dimostrare che si puo' montare), filtro conico e altre strullate da niente e ti fanno un ***** come una capanna
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]