Del diesel mi sembra uno scoop azzardato tanto per...
Riguardo agli aspirati io un bel 2.2-2.4 Skyactiv benzina bello coppioso con consumi umani sulla MX-5 lo vedrei bene.
Poi gli aspirati mica sono da buttare...imho...per il tipo di macchina che è il 2 litri MZR è molto meglio del 1.4 Turbo della Abarth tanto per fare un esempio in casa Fiat.
Poi Mazda ci sta facendo un paiolo così con sto Skyactiv che sicuramente andrà anche sulla MX-5.
Per me no ci sarà "travaso" di motorizzazioni..
Vuoi il vero Jin-Bat-Tai?Nulla di più del necessario per non rovinare l'equilibrio del mezzo? Prendi la Mazda..
Vuoi fare lo sborone aspettando che la turbina soffi abbastanza o vantarti dei tuoi 300 cv? Prendi l'Alfa..
PS.
Tanto si sa che l'MX migliore è sempre "quella prima" quindi che ce frega?
Riguardo agli aspirati io un bel 2.2-2.4 Skyactiv benzina bello coppioso con consumi umani sulla MX-5 lo vedrei bene.
Poi gli aspirati mica sono da buttare...imho...per il tipo di macchina che è il 2 litri MZR è molto meglio del 1.4 Turbo della Abarth tanto per fare un esempio in casa Fiat.
Poi Mazda ci sta facendo un paiolo così con sto Skyactiv che sicuramente andrà anche sulla MX-5.
Per me no ci sarà "travaso" di motorizzazioni..
Vuoi il vero Jin-Bat-Tai?Nulla di più del necessario per non rovinare l'equilibrio del mezzo? Prendi la Mazda..
Vuoi fare lo sborone aspettando che la turbina soffi abbastanza o vantarti dei tuoi 300 cv? Prendi l'Alfa..
PS.
Tanto si sa che l'MX migliore è sempre "quella prima" quindi che ce frega?
Outback H6 Combat Wagon