Ovviamente non è questione di provarci che è lecito e sacrosanto..il fatto è che la manovra non è "provare il sorpasso" ma bensì "provare a sorpassare speronando quello davanti".. perchè è una manovra che per potersi dire riuscita ha come unisco scopo quello..in nessun mondo dove ci sia la fisica terrestre uno può sperare di riuscire a sorpassare entrando in quella maniera senza cozzare contro l'altro.
La manovra riesce se tu usi l'altro come sponda, lo scopo è questo. L'urto non è accidentale "oops no lo volevo mi spiace" come quelli che avvengono nelle fasi concitate, l'urto è voluto e cercato.
Poi..capisco idee diverse..ma io la vedo così.
Preferisco uno che tenta un sorpasso impossibile e accidentalmente urta l'altro piuttosto che uno che fa una entrata palesemente impossibile (a maggior ragione per loro che sanno calcolare i cm) CERCANDO di urtare l'altro per trarne vantaggio.
La manovra riesce se tu usi l'altro come sponda, lo scopo è questo. L'urto non è accidentale "oops no lo volevo mi spiace" come quelli che avvengono nelle fasi concitate, l'urto è voluto e cercato.
Poi..capisco idee diverse..ma io la vedo così.
Preferisco uno che tenta un sorpasso impossibile e accidentalmente urta l'altro piuttosto che uno che fa una entrata palesemente impossibile (a maggior ragione per loro che sanno calcolare i cm) CERCANDO di urtare l'altro per trarne vantaggio.
Outback H6 Combat Wagon