Metà almeno di voi sarebbe da bananamento a vita, ma è anche una indicazione di come si sta evolvendo questo forum e la cultura motoristica in genere.
Personalmente, rimango fedele alle mie idee.
- diesel: mai
- turbo piccoli: mai
- motori che tirano in basso e poi ti piantano sul più bello: mai
I veri motori sono aspirati e a 4,500-5,000 rpm ti danno un calcio nel *****. Fino a 7,000 rpm almeno.
Tutto quello che gira basso va bene per i motori agricoli o gli ausiliari a vela.
Personalmente, rimango fedele alle mie idee.
- diesel: mai
- turbo piccoli: mai
- motori che tirano in basso e poi ti piantano sul più bello: mai
I veri motori sono aspirati e a 4,500-5,000 rpm ti danno un calcio nel *****. Fino a 7,000 rpm almeno.
Tutto quello che gira basso va bene per i motori agricoli o gli ausiliari a vela.

2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject