Il confine è che in un sorpasso azzardato il contatto è una conseguenza del tentativo di passare mentre in questo genere di entrate il contatto è lo scopo dell'azione.
Lorenzo una volta che ti vedi uno speronarti (e sono decimi di secondi dato che non hai la visione posteriore) ha cercato di stare in piedi..rimanere in sella, andare largo o cadere è quasi solo fortuna..
Chi ha il controllo della situazione è quello che sperona che mal che vada se "la vittima" rimane davanti può sempre permettersi un lungo e tornare in pista nella stessa posizione (se marquez avesse avuto dietro un'altro pilota pronto ad approfittare di un suo "lungo" mica l'avrebbe fatto..).
Lorenzo una volta che ti vedi uno speronarti (e sono decimi di secondi dato che non hai la visione posteriore) ha cercato di stare in piedi..rimanere in sella, andare largo o cadere è quasi solo fortuna..
Chi ha il controllo della situazione è quello che sperona che mal che vada se "la vittima" rimane davanti può sempre permettersi un lungo e tornare in pista nella stessa posizione (se marquez avesse avuto dietro un'altro pilota pronto ad approfittare di un suo "lungo" mica l'avrebbe fatto..).
Outback H6 Combat Wagon