Eh, magico, ho visto, mi piacerebbe un sacco! Fino a Magione per me sono 350 km, che farli in giornata, quindi 700 (ve bene che con un pieno di 70 euro li faccio tutti), cominciano a diventare impegnativi. Fino al Mugello sono 200, che quindi diventano 400, già più fattibile per stare fuori un giorno! Non ti preoccupare che quando prenderò la miatina parteciperò ai challenge.
Poi ho già provato ad andare a vedere amici al challenge (Gyu) a Varano ed è come non ci fossero, perchè, giustamente sono tutti presi dalle loro cose e se riesci a salutarli è già tanto. Piuttosto faccio un giro a Torino a trovarti, che almeno si è liberi e si fa tutto con calma.
Ma tu, ho visto, sei l'unico con la turbo...che fai, corri da solo? Ti piace vincere facile?
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
Poi ho già provato ad andare a vedere amici al challenge (Gyu) a Varano ed è come non ci fossero, perchè, giustamente sono tutti presi dalle loro cose e se riesci a salutarli è già tanto. Piuttosto faccio un giro a Torino a trovarti, che almeno si è liberi e si fa tutto con calma.
Ma tu, ho visto, sei l'unico con la turbo...che fai, corri da solo? Ti piace vincere facile?
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White