Topone Ha scritto:ragassi, ho fatto un piccolo rifornimento di punti per acquistare qualche macchina/pacchetti extra
premetto che il pacco porsche costa troppo e scelgo di non averlo a priori.
tolte quelle, avete qualche consiglio? (mi mancava la 787, ed ora rimedio)
ps
se avete la Furai, c'e' una livrea ispirata a quella ufficiale mazda che imho è fantastica.
pps
non voglio buttare punti per i pacchetti che contengono 2 macchine valide su 10 rottami americani
Io infatti prendo le singole macchine!
La 787b DEVI assolutamente prenderla. Adoro al mugello uscire dall'ultimo tornante in quarta bello lento e affondare il gas con la visuale ad inseguimento, minchia che allungo infinito e che sound! Spaventosa, non oso immaginare quella reale! Gran mezzo!!
Io ho preso alfa 33 stradale (non la 33 e basta), la ultima gtr (non mi hanno fatto impazzire), la 911 non ricordo la serie, quella uguale alla ruf yellowbird per capirci, la 911 quella cattivissima con i parafanghi rivettati e la prima carrera, quella con i cerchi fuchs colorati e la banda colorata di lato. Poi ho preso il vecchio maggiolone (un cancello manuale) e ci ho schiaffato su il motore della golf r32 preparato a manetta, bella svuotata, slammata, abbassata e camberata, tolti i paraurti e verniciata di nero. Cattiva come il male. Se hai manico dai le paste alle reventon guidate dalla ia! Paura vera!!!
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
Edit: per driftare prova la dodge charger (quella di hazzard per capirci) preparala a manetta con compressore, metti le ruote più larghe in assoluto ma con la spalla di serie e lascia la mescola stradale. Alzala e ammorbidiscila di assetto e vai al fujimi kaido. Dimenticati la prima e la seconda....inutili completamente....coppia pura!!!!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White