Nico87 Ha scritto:Allora io confermo l'interesse: sono molto contrastato nella scelta, e vorrei pensarci su bene... Sono alto un metro e 'na banana, quindi anche fosse, per me il problema altezza non c'è... resta comunque da risolvere quello riguardo le finiture: nel giro di qualche giorno vi do una risposta...! Bignamshf grazie... Ti dovrebbero fare un monumento per lo sbattone....!!!!
il deep corn 330 per la nostra statura sec me è ottimo come distanza dallo schienale e come misura (oltre a rendere più comodo l' accesso), io personalmente mi trovo male con le impugnature alte e senza inviti per i pollici, ma il volante è ovviamente stupendo e durevolissimo ... dopo 5 anni di utilizzo quello di Mauro sembrava ancora nuovo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)