Elwood Blues Ha scritto:Il millerighe è uguale, ma cambia il clockspring (l'aggeggio per il ritorno delle frecce) e i collegamenti elettrici per il clackson
Per montare un mozzo generico servono alcuni adattamenti, che magari non sono alla portata di tutti. Oltre al fatto che i mozzi da pochi soldi sono veramente fatti male.
Come già detto il daikei su ebay costa un po' meno (io lo pagai 150€ da rev9), in 5 minuti installate il volante e funziona tutto alla perfezione. Se volete il volante bello almeno investite i soldi per un mozzo decente.
Quoto, straquoto, iperquoto.
Di andare a limare il clockspring e altre "cantinate" varie personalmente le sconsiglio, tra l'altro i mozzi da pochi euri sono davvero "cinesate" neanche collassabili.
Il DAIKEI lo presi da REV9, indicativamente 150, tra l'altro ne ho a casa uno in più per una spedizione errata di Maxime (me lo ha spedito doppio), chi lo vuole possiamo accordarci con lui e posso spedirlo (non mi sono mai messo a metterlo sul mercatino perchè aspettavo che mi chiedesse di rispedirlo, ma ormai sono 6 mesi che ce l'ho come soprammobile).