Doppiaeffe Ha scritto:Col *****! Seguendo questa filosofia del menga, che un bestia di grillino chiamerebbe della decrescita felice, all'epoca del passion ho preso una 1.6. Ho fatto comprare a tutte le persone il 1.8 per non farle vivere nel dolore come me.Io penso che questa sia la prima mx5 nella quali ci siano 2 motori veramente molto diversi tra loro.
Appena i prezzi dell'usato lo permetteranno prenderò un 2.0. Il mantra del 1.5 che sia una bomba, mi sa molto di quando uno sotto l'effetto dell'alcol si chiava un mostro e poi cerca i lati positivi. Ragazzi andate su quella che vi piace, non accontentatevi.
Ps gli haters, stranamente molti ncisti, sono bellissimi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Detto questo dipende dalle esigenze di chi l'acquista. La mx5 già con il 1.5 è godibilissima. Se uno vuole quel pepe in più perchè va in pista; perchè pretende sempre prestazioni prenderà il 2.0.
Nessuno dice che il 1.5 sia una bomba. Ma non è vero che il 1.5 sia una *****. Io le provero' tutte e due le versioni.
Scommetto che con il 1.5 sarà come guidare una spider degli anni 70 moderna (cosi' come accade oggi con na e nb). Con il 2.0 sarà più tesa, più rigida e più nervosa a mio avviso.