E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte, evidentemente vi siete influenzati l'uno con l'altro e siete vittime della stessa sindrome :haha:
In realtà in UK allo sfascio si trova di tutto, che siano MX-5, Miata o Roadster, la presunta "rarità" o "pregio" dei battitacco Miata è una vostra pia illusione
Tornando in topic, il fatto è che all'epoca avevo trovato in UK anche quelli con la scritta Miata (basta sbattersi un paio d'ore sul web ed esce di tutto) belli ed a buon prezzo, poi per coerenza ho scelto quelli MX-5; Quindi la mia puntualizzazione è utile
e le tua considerazione errata e fuorviante, come spesso accade. Se poi li hai venduti a 100 Euro buon per te!
In realtà in UK allo sfascio si trova di tutto, che siano MX-5, Miata o Roadster, la presunta "rarità" o "pregio" dei battitacco Miata è una vostra pia illusione

Tornando in topic, il fatto è che all'epoca avevo trovato in UK anche quelli con la scritta Miata (basta sbattersi un paio d'ore sul web ed esce di tutto) belli ed a buon prezzo, poi per coerenza ho scelto quelli MX-5; Quindi la mia puntualizzazione è utile

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996