MongolRally Ha scritto:Certo, no problem. Allora, facciamo così:Buahahhahahahahaha...
ATTENZIONE GENTE!
Chi non ha la possibilità di stamparsi gli adesivi / non ne ha voglia / etc... ME LO DICA IN MP! (tu drakkar ovviamente no, me l'hai appena detto )
Stamperemo adesivi in più. ATTENZIONE PERO'! Noi partiamo da Ferrara, quindi ve li possiamo dare da Ferrara in poi... se li volete anche nella prima tappa, fateli fare a qualcun altro.
Lasciatemi anche il numero di telefono, io farò lo stesso, perchè così ci mettiamo d'accordo per dove ci si trova per lo scambio adesivi.
Chi farà stampare gli adesivi senza poi pagarli, sarà messo alla berlina e verrà considerato ETEROSESSUALE, ripeto, ETEROSESSUALE.
Fate voi se vi conviene perdere la faccia così.
Il prezzo non lo sappiamo ancora, appena lo sapremo lo scriverò QUI.
Attenzione: no messaggi tipo "se costa meno di 10 euro ok, altrimenti me lo fa mio cugino" perchè io sta cosa la faccio gratis, ho poco tempo e non ho voglia di star dietro a queste cose. Io do una mano a voi, voi aiutatemi a semplificarmi la vita, non a incasinarmela che a quello ci penso già io, mia moglie, mio figlio, i miei clienti, etc...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve