Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte, evidentemente vi siete influenzati l'uno con l'altro e siete vittime della stessa sindrome :haha:
In realtà in UK allo sfascio si trova di tutto, che siano MX-5, Miata o Roadster, la presunta "rarità" o "pregio" dei battitacco Miata è una vostra pia illusione
Tornando in topic, il fatto è che all'epoca avevo trovato in UK anche quelli con la scritta Miata (basta sbattersi un paio d'ore sul web ed esce di tutto) belli ed a buon prezzo, poi per coerenza ho scelto quelli MX-5; Quindi la mia puntualizzazione è utile e le tua considerazione errata e fuorviante, come spesso accade. Se poi li hai venduti a 100 Euro buon per te!
La "colonna veneta" purtroppo non so cosa sia.
Al tempo avevi trovato quelli miata? Ok, buon per te, potevi prenderli a poco e rivenderli a tanto, è un gioco che spesso vedo fare.
Potrei capire qualche oggettino raro dalle nostre parti, ma per pezzi comuni, reperibili facilmente, mi fa sorridere.
Il senso della mia discussione era per far vedere a shark che alcune cose sono assurde, ma come ha detto lui, non svende :haha:
Peccato non avere una anny, sennò la targhetta a 50€ è regalata, ed il frangi idem, ma ce l'ho già e l'ho pagato 30€ 4 anni fa. :haha: