Hammer Ha scritto:E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte, evidentemente vi siete influenzati l'uno con l'altro e siete vittime della stessa sindrome :haha:
In realtà in UK allo sfascio si trova di tutto, che siano MX-5, Miata o Roadster, la presunta "rarità" o "pregio" dei battitacco Miata è una vostra pia illusione
Tornando in topic, il fatto è che all'epoca avevo trovato in UK anche quelli con la scritta Miata (basta sbattersi un paio d'ore sul web ed esce di tutto) belli ed a buon prezzo, poi per coerenza ho scelto quelli MX-5; Quindi la mia puntualizzazione è utile e le tua considerazione errata e fuorviante, come spesso accade. Se poi li hai venduti a 100 Euro buon per te!
Tu hai le tue ragioni, ma ho notato che spesso solo perchè si è sul forum si pretendono per forza dei prezzi al ribasso, per presunto spirito di fratellanza.
Sarebbe pure auspicabile, ma ci sono casi e casi, non ha molto senso sindacare secondo me.
Per quanto riguarda l'ING, essendo in realtà genovese, punta al recupero massimo.
Ha tenuto torsen e co in garage per anni, figurarsi se gli interessa tenersi qualche pezzo in più invenduto.
NA 1.6 Montego Blue