cioz05 Ha scritto:ale ma tu se non sbaglio monti il corpo farfallato ex gagio giusto? non e propio poca roba.....
cmq in ogni caso una rimappatura fatta bene va a migliorare l'erogazione...ovviamente non aspettarti grandi benefici.
puoi farlo, sta a te scegliere se vale la pena spendere 250 €.
io l'avevo fatto sulla mia ex gpunto 1.4 16v da 95 cv e avevo avuto un erogazione nettamente migliore. pero forse tornando indietro 300€ me li sarei tenuti in tasca che tanto chiodo era e chiodo era restata XD
Giova636 Ha scritto:No boh mi pare di aver letto in giro di lasciar perdere la rimappatura e cavolatine varie, e in effetti anche questo preparatore un pò me lo ha sconsigliato, perché il guadagno di potenza non è notevole come su un turbo benzina/diesel, però dai pensavo che comunque qualche cavalletto di poteva tirar su, oltre una miglioria generale in erogazione...alla tua il banco cosa ha registrato? come aumento di cv e altre robe in generale?....discorso consumi?allora consumi non li guardo, tanto serve a un ***** con me.... banco non ci vado, non ne vedo il bisogno. Gagio aveva registrato un +14 spalmata su tutta l'erogazione[video=youtube;aIxMuil6f70]http://www.youtube.com/watch?v=aIxMuil6f70&list=UUFd3bDHqkEEtIyHVvQVMVNw& index=1[/video]
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: