Fly Lemon Ha scritto:Ti porto un esempio: ho contatti con una compagnia che mi permette di assicurare la 500 a 160€/anno senza iscrizione asi. Con Axa con la quale ho lavorato per diverso tempo, iscrivendo l'auto all' asi (e loro una volta iscritta l'auto non richiedono annualmente il tesseramento al club) spenderei 120€/anno: risparmierei 30€/anno, ma dovrei spendere 200€ per iscrivere l'auto (come sapete ho rapporti con dei club che prendono questo importo a differenza di altri che hanno speso anche piu' di 300€!!!!).
Onestamente, mi converrebbe così tanto iscrivere l'auto all' asi?
So bene di dosa parli, assicurare una 1.6 115 cv oggi con Zurich mi costerebbe un premio annuo di circa 200 euro, senza rinunce di utilizzo, con una normalissima polizza di Rc. Senza ASI oviamente.
Certo, son 20 anni che siamo clienti con mediamente 5 mezzi in simultanea assicurati, piu' tutti i mezzi aziendali. Ci mancherebbe che ci trattassero " da clienti normali".
Converrai pero' che non stiamo parlando di circostanze " medie".....mi sembrano piu' che altro casi molto particolari. Se assicuri un mezzo di 15 anni mediamente ti spennano un po' ovunque, no?
Fermo, ma non inerte.