This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wow
#14
SymonDark Ha scritto:Non spenderei quei soldi per una trazione anteriore....

Se non l'hai mai provata provala!

Sara' che io sono uno dei pochi amanti delle TA efficaci (soprattutto le francesine tutto pepe anni '90) e mi diverto tanto con le anteriori che con le posteriori, ma la Fulvia hf e' un'anteriore di quelle con le palle!
Da amante della guida, soprattutto sportiva, di fronte ad una 106-205 gti/rallye, una fulvia coupe', un clio 1.8 16v/williams/RS & co. non rimpiango la trazione posteriore e, avendo un certo capitale da investire non mi farei problemi a spendere cifre del genere...certo, se avessi solo quelli ci penserei un po' e valuterei anche altre alternative.

Sono d'accordo con Old Cafe': e' un'auto sottovalutata che invece ha tanto da dire...magari non la cambierei con un Gt Junior perche' la linea dell' alfa a mio avviso e' inavvicinabile, pero' sicuramente ad averne due davanti e doverne scegliere una sarebbe una bella lotta

Purtroppo il blasone HF ha fatto alzare le quotazioni di queste versioni, trainate anche dalle rare fanalona che ormai hanno costi inavvicinabili.

Il mondo delle storiche ultimamente ha avuto un'impennata di prezzi perche' l'auto d'epoca negli ultimi anni e' ormai considerata una sorta di bene rifugio che al contempo pero' e' godibile, utilizzabile e fonte di soddisfazioni...come dargli torto!
Quale altro investimento ti permette di veder incrementare il valore mentre viene usato per giri domenicali, raduni, viaggetti ecc?
Certo, e' un investimento a rischio perche' se per qualche motivo l'auto va distrutta si perde tutto o quasi, ma non e' lo stesso con titoli, azioni, obbligazioni ecc?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Wow - da Megaboy - 14-05-2013, 16:38
Wow - da Fly Lemon - 14-05-2013, 22:33
Wow - da oldcafe - 14-05-2013, 22:50
Wow - da Fly Lemon - 15-05-2013, 09:25
Wow - da oldcafe - 15-05-2013, 10:12
Wow - da oldcafe - 15-05-2013, 10:16
Wow - da SymonDark - 15-05-2013, 10:26
Wow - da aircooled - 15-05-2013, 10:27
Wow - da Megaboy - 15-05-2013, 10:35
Wow - da TIGO - 15-05-2013, 10:38
Wow - da oldcafe - 15-05-2013, 11:39
Wow - da Nico87 - 15-05-2013, 12:07
Wow - da oldcafe - 15-05-2013, 12:12
Wow - da Fly Lemon - 15-05-2013, 14:52
Wow - da -malleus- - 15-05-2013, 15:30
Wow - da lucazam - 15-05-2013, 15:40
Wow - da Megaboy - 15-05-2013, 15:49
Wow - da SymonDark - 15-05-2013, 16:26
Wow - da Fly Lemon - 15-05-2013, 21:43
Wow - da oldcafe - 15-05-2013, 21:45
Wow - da Fly Lemon - 15-05-2013, 21:51
Wow - da TIGO - 15-05-2013, 22:14
Wow - da Fly Lemon - 15-05-2013, 23:04
Wow - da lucazam - 15-05-2013, 23:11
Wow - da SymonDark - 16-05-2013, 09:57
Wow - da Fly Lemon - 16-05-2013, 15:49
Wow - da SymonDark - 17-05-2013, 10:36



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)