Esteticamente ci starebbe benissimo, ma ho paura che i cavi attaccati alle tre usb destinate alla ricarica poi ti rompano le scatole con la manopola del cambio. Metti che devi fare un prima-seconda o un terza-quarta e infili un dito in un'asola o curva del cavo...sarebbe estremamente fastidioso. Io li sposterei tutti a destra, fuori dalle scatole.
Poi forse ti ci vorrebbe un piccolo schermo, giusto per sfogliare le cartelle...magari a matrice gialla. Poi ci sono quelli come me che hanno i comandi vocali per scegliere i brani e tengono sempre la riproduzione casuale, ma io sono strano...
Forse l'alloggiamento sd è superfluo...quando hai attaccanto una pennetta usb non ti serve altro. Io ne uso una molto piccola che sporge di 3mm dall'alloggiamento, è come non averla.
Sto dicendo cosa farei io al posto...non prenderla come una critica eh!
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
Poi forse ti ci vorrebbe un piccolo schermo, giusto per sfogliare le cartelle...magari a matrice gialla. Poi ci sono quelli come me che hanno i comandi vocali per scegliere i brani e tengono sempre la riproduzione casuale, ma io sono strano...
Forse l'alloggiamento sd è superfluo...quando hai attaccanto una pennetta usb non ti serve altro. Io ne uso una molto piccola che sporge di 3mm dall'alloggiamento, è come non averla.
Sto dicendo cosa farei io al posto...non prenderla come una critica eh!
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White