Consumi rilevati con l''ultimo pieno (con Michelin Pilot 2 195/15 gonfiate a 2.5 bar) : 670 Km (quando monto le 185/14 supero tranquillamente i 700 Km). Occorre sottolineare che la uso spesso per tragitto casa-lavoro senza semafori e largamente in tangenziale (limite 90 Km/h).
Parti sostituite :
Cinghie distribuzione/Pompe acqua/Cinghie servizi (ogni 90000 Km)
Master/slave frizione (a 160.000 Km)
Frizione (a titolo puramente precauzionale) a 170000 Km
Pompa benzina (mi sembra a 230000 Km)
Alternatore (mi sembra a 250000 Km)
Bobine accensione (mi sembra a 300000 Km)
Cuscinetto ruota posteriore Destra (2 volte ma nn ricordo gli esatti chilometraggi)
Rigenerate le pinze freni posteriori in 2 occasioni (nn ricordo i chilometraggi)
Pastiglie freni (in 3 occasioni ma nn ricordo i chilometraggi).
Silenziatore scarico (1 volta a titolo precauzionale ma nn ricordo il chilometraggio)
Rivestimento sedili (ora in pelle) a 350000 Km
Interruttori comandi alzavetri elettrici (ma non ricordo il chilometraggio).
Adesso dovrei sostituire il radiatore (leggero trafilaggio dalle parti di tenuta del coperchio superiore) e probabilmente rigenerare (se possibile) o sostituire gli ammortizzatori di serie ma temporeggio perché pòreferirei investire i soldii in una sostituzione con una NA più fresca ci Chilometraggio.
Parti sostituite :
Cinghie distribuzione/Pompe acqua/Cinghie servizi (ogni 90000 Km)
Master/slave frizione (a 160.000 Km)
Frizione (a titolo puramente precauzionale) a 170000 Km
Pompa benzina (mi sembra a 230000 Km)
Alternatore (mi sembra a 250000 Km)
Bobine accensione (mi sembra a 300000 Km)
Cuscinetto ruota posteriore Destra (2 volte ma nn ricordo gli esatti chilometraggi)
Rigenerate le pinze freni posteriori in 2 occasioni (nn ricordo i chilometraggi)
Pastiglie freni (in 3 occasioni ma nn ricordo i chilometraggi).
Silenziatore scarico (1 volta a titolo precauzionale ma nn ricordo il chilometraggio)
Rivestimento sedili (ora in pelle) a 350000 Km
Interruttori comandi alzavetri elettrici (ma non ricordo il chilometraggio).
Adesso dovrei sostituire il radiatore (leggero trafilaggio dalle parti di tenuta del coperchio superiore) e probabilmente rigenerare (se possibile) o sostituire gli ammortizzatori di serie ma temporeggio perché pòreferirei investire i soldii in una sostituzione con una NA più fresca ci Chilometraggio.