in realta' una volta torniti siamo andati alla tempera, e hanno misurato la durezza e hanno detto che era gia' il top della durezza... (valore credo 39, ma ricordo forse male, Alex ti dice qualcosa?)
il ragazzo che li ha torniti, in effetti, con l'aria di chi aveva scornato vari utensili c'aveva gia' detto "bello duretto, eh!"
quindi, visto che l'indurimento era superfluo li abbiamo riportati al ragazzo che li ha torniti... ma e' stato incasinato e uno di questi giorni, dopo le 17 si mette li' e li rettifica... giovedi' pom lo sento...
... quello che mi secca e' risolvere sta storia dell'auto in un posto e il preparatore in un altro, ecco...
il ragazzo che li ha torniti, in effetti, con l'aria di chi aveva scornato vari utensili c'aveva gia' detto "bello duretto, eh!"

quindi, visto che l'indurimento era superfluo li abbiamo riportati al ragazzo che li ha torniti... ma e' stato incasinato e uno di questi giorni, dopo le 17 si mette li' e li rettifica... giovedi' pom lo sento...
... quello che mi secca e' risolvere sta storia dell'auto in un posto e il preparatore in un altro, ecco...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------