Ovo Ha scritto:Se uno vuole un simulatore per pc, prende rfactor, gtr, netkar ecc...hanno una grafica vecchia? C'è c.a.r.s., assetto corsa e iracing...su pc gran turismo non venderebbe molto, concorrenza troppo spietata e ricca di mod. Gt5 lo vedo più vicino a grid che a gtr. Io ripiego su gran turismo e forza motorsport solo perchè su console non c'è un simulatore vero (forse gli unici che si salvano sono race pro e i due episodi di v8 superstar). Non voglio giocare su pc perchè voglio qualcosa di semplice, e su pc c'è sempre il componente hw definito collo di bottiglia che ti rallenta il resto, bisogna aggiornare i pezzi, driver, direct x, scheda audio, scheda grafica, ram, si surriscalda, l'alimentatore è sottodimensionato, non si interfaccia il fanatec allora provo con i driver del g27, e poi....il problema più grosso: WINDOWS!
VAFF*****O!!!!!
Mi sono liberato di windows una decina di anni fa, sono passato a mac, e no tornerei mai indietro. Neanche per un simulatore.
Ritornando in topic, scusate lo sfogo, è su console che manca un simulatore, su pc ce ne sono fin troppi di sim e anche di arcade.
Gt5 sarebbe inutile su pc.
Io almeno la vedo così...
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
amen fratello.
cmq se posso permettermi, io ho sia la PS3 che la 360 e per quanto mi riguarda Forza4 tutta la vita. C'è da rinunciare forse a qualche poligono che compone le vetture (ma solo quelle premium, ovviamente), ma ripaga con una varietà di personalizzazione delle auto decisamente maggiore, una maggiore varietà di gare in single e in multiplayer, una quantità maggiore di auto (di pacchetti ne sono usciti un'infinità tra l'altro) e c'è gente che passa la vita a costruire (e rivendere) le skin per le autovetture che delle volte diventano delle vere e proprie opere d'arte.
GT5 l'ho comprato appena uscito assieme al G27 e ***** e mazzi, dopo un mese giaceva sulla mensola a prender polvere.