Ho comprato il liquido, trovato da Norauto in offerta a 13euro 5 litri, e ho preso anche il suo apposito pulitore da versare prima con acqua pulita...ho preso quello verdastro, infatti anche lui mi ha consigliato quello, e lo mettono in tutte le auto made in japan. Gli ho chiesto cosa cambiava dal verdastro al rosso e mi ha detto che principalmente non cambia nulla, è un liquido che usano le moderne auto, sopratutto le tedesche e hanno degli speciali additivi e/o mancano degli "ingredienti" che potrebbero mandare in palla dei sistemi elettronici palla che hanno le moderne auto. Quello blu viene usato su auto vecchie e quello giallo non mi ricordo hhaha sò che lo usa Renault.
Vi porgo un ultima domanda, speriamo: stò facendo lo stesso lavoro alla mia Ninja, quindi per lei ho comprato l'additivo Motul Mocool lo conoscete??? in pratica favorisce l'eliminazione delle microbollicine presenti in tutto il sistema e loro dichiarano un abbassamento delle temperature di circa 15°C!! che è una c*****a su questo non ci piove (lo hanno provato molte persone in pista con moto e si abbasserà di si e no 2/4°c, però il punto è??? posso metterlo tranquillamente vero??? l'ho sempre usato anche sullo scooter tanto.....
Vi porgo un ultima domanda, speriamo: stò facendo lo stesso lavoro alla mia Ninja, quindi per lei ho comprato l'additivo Motul Mocool lo conoscete??? in pratica favorisce l'eliminazione delle microbollicine presenti in tutto il sistema e loro dichiarano un abbassamento delle temperature di circa 15°C!! che è una c*****a su questo non ci piove (lo hanno provato molte persone in pista con moto e si abbasserà di si e no 2/4°c, però il punto è??? posso metterlo tranquillamente vero??? l'ho sempre usato anche sullo scooter tanto.....